Esperienza di lunga data

La nostra azienda, pur essendo rigorosamente italiana, opera in tutto il mondo riscuotendo un grande successo.

Fin dalla nostra nascita, nel 1961, siamo impegnati nel settore delle porte automatiche: ad oggi l'azienda è costituita da 900 collaboratori presenti in tutto il mondo.

Intendiamo rappresentare un partner affidabile ed orientato alle esigenze del cliente, offrendo una lunga esperienza maturata negli anni, consentendovi di usufruire di un know-how di alto livello e di una vasta offerta di servizi.
automazioni pre-assemblate, ante in kit, porte su misura

I punti di forza

Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti che rispettino alti standard di qualità e sicurezza, assicurando porte con apertura e chiusura automatica attraverso le quali i processi si semplificano e si ottimizzano.

Siamo in grado di unire tecnica moderna, funzionalità convincente, garanzia di qualità certificata ISO e design di prim’ordine.

Tutte queste qualità indispensabili, insieme con la nostra gamma di prodotti conforme alla situazione di mercato, fanno della Gilgen Door System una delle aziende primarie per la produzione di sistemi di porte, portoni e pareti.

Membro del Gruppo Nabtesco

Dall’aprile 2011 la nostra azienda fa parte della divisione “Industrial Equipment” del Gruppo giapponese Nabtesco.

Questa divisione ci occupa di fornire soluzioni nei campi dell’automazione di porte, chiusure per l’accesso alle banchine e confezionatrici
.
La società è quotata in borsa ed ha la propria sede legale a Tokyo, i risultati annuali parlano di un fatturato di circa 2 miliardi di Franchi svizzeri.

  • Fa parte delle società leader sul mercato, nei settori:
  • Industrial Equipment
  • Precision Equipment
  • Aircraft & Hydraulic Equipment
  • Transport Equipment
automazione, porte industriali, porte sezionali
Share by: